CHI SIAMO - GS Golden Solutions - compro oro e argento - acquisto, quotazione e valutazione oro usato, compravendita di preziosi e diamanti. Il luogo ideale dove vendere oro usato, argento, diamanti e orologi di lusso a Firenze!

Chi siamo

Golden Solutions, Impresa in forte espansione, opera nell'ambito del commercio di metalli preziosi, diamanti e pietre preziose. Da qui nasce la realtà GS COMPRO ORO FIRENZE. Ci occupiamo della compravendita di qualsiasi oggetto prezioso in oro, dal rottame al gioiello d’epoca, dalle grandi firme agli orologi di lusso e tutto con PAGAMENTO IMMEDIATO! Acquistiamo inoltre argenteria, soprattutto se in quantità, diamanti e pietre preziose, per le quali siamo in grado di eseguire precise e dettagliate stime, grazie alla nostra esperiena in campo gemmologico. Offriamo infine, su appuntamento, un servizio gratuito di stima e valutazione dei propri gioielli. Tutta la nostra attività, si basa su cardini imprescindibili quali:

Professionalità, trasparenza e convenienza!

   

P ROFESSIONALITÁ : abbiamo oltre 30 anni di esperienza nel settore dei preziosi nei quali abbiamo maturato anche una conoscenza certificata in ambito gemmologico e pietre preziose. Inoltre, a garanzia di una totale responsabilità, la nostra Impresa è a completa gestione famigliare : noi ci mettiamo la faccia, senza sfruttare le "ombre" di franchising e/o affiliazioni. Gestiamo direttamente i rapporti con i nostri clienti così come con i nostri fornitori, senza alcun tipo di intermediazione, occupandoci direttamente ed in prima persona di ogni singola fase. Infine, ma non per ultimo, i nostri ambienti lavorativi sono dotati di alti standard di sicurezza, con le più moderne tecnologie disponibili e controllati H24 dalla Centrale operativa di sicurezza e pronto intervento.

 

T RASPARENZA : per noi fulcro della nostra attività. Ogni processo di acquisto che effettuiamo è registrato secondo le vigenti normative nel nostro Registro del Commercio, vidimato dalla Questura di Firenze. Inoltre, per una maggiore tutela del cliente ed un'inconfutabile correttezza operativa della nostra Impresa , per ogni operazione, viene redatto un modulo di vendita con tutti i relativi dettagli. Utilizziamo BILANCE ELETTRONICHE DI PRECISIONE AL CENTESIMO DI GRAMMO, controllate e certificate dall'Ufficio metrico della Camera di Commercio di Firenze, con le quali pesiamo davanti ai clienti, e con display dedicato, ogni loro oggetto che desiderino vendere. Trasparenza anche nelle nostre QUOTAZIONI, aggiornate quotidianamente sul questo nostro sito, secondo l'andamento dell'oro, che ricordiamo essere quotato sui mercati finanziari soggetto quindi a continue variazioni e che necessariamente non può avere una valutazione "fissa" per settimane o mesi come invece pubblicizzano molti concorrenti scorretti. Fate attenzione!

 

C ONVENIENZA : grazie alla gestione diretta delle fasi di compravendita, all'assenza di intermediari e/o franchisor, e soprattutto grazie agli accordi commerciali intrapresi con le più importanti società di banco metalli, le nostre chiare QUOTAZIONI (REALI ed EFFETTIVE) SONO LE PIÙ ALTE DISPONIBILI su Firenze, e rappresentano esattamente l'importo che viene IMMEDIATAMENTE PAGATO, senza ulteriori costi!
Ricordiamo che nel rispetto della nuova normativa in vigore (Decreto legislativo n°92 del 27 maggio 2017) il limite massimo di pagamento in contanti, per le operazione di compravendita di preziosi, è stato ridotto a € 500,00. Per operazioni di importo pari o superiore a 500,00 € il pagamento avviene solo tramite bonifico bancario immediato. Convenienza, con noi fa rima con ONESTÀ.

Google+